Inserimento di nome utente o password

Visitando il link “Password dimenticata?”, ti verrà richiesto di inserire il tuo nome utente o la tua email . Dopo averlo inserito e cliccato sul tasto “ottieni nuova password”, alla tua email verrà inviato un link che dovrai cliccare per poter accedere alla maschera di inserimento della password.

Inserimento della nuova password

Una volta cliccato sul link nella tua email, potrai accedere alla maschera di inserimento della password. Te ne verrà suggerita una molto complicata, che puoi decidere di accettare oppure modificare. (sarebbe consigliato mantenere quella complicata)
I requisiti minimi stabiliti per le password del sito acquacampania.coms ono i seguenti:

La nuova password deve…

  • non essere uguale al tuo nome utente
  • non essere uguale ad una delle 2 password precedenti
  • essere lunga almeno 8 caratteri
  • contenere caratteri misti maiuscoli / minuscoli
  • contenere numeri

Scrivi la nuova password in un luogo sicuro, non comunicarla a nessuno per nessuna ragione. Ti ricordiamo che questo è uno dei requisiti minimi di sicurezza previsti dal D.Lgs 196/03 sulla protezione dei dati personali.

(cliccando sull’immagine affianco è possibile ingrandirla)

Effettua il login

Successivamente potrai effettuare il login , dalla Home Page, accedendo alla scheda delle aree riservate, cliccando sul tastino “+” nell’angolo in alto a destra della Home Page del sito Acqua Campania. Ma per sapere come funziona il login, ti consigliamo di dare un occhiata alla “Guida login“.

Buon lavoro !

(cliccando sull’immagine affianco è possibile ingrandirla)